Certificazioni ISO
MANIFESTO DELLA QUALITà
Le attività del Gruppo Games Lodi sono le seguenti:
• Progettazione, produzione e manutenzione delle schede di gioco, incluso il software e produzione degli
apparecchi da intrattenimento;
• Loro gestione e manutenzione, inclusi cambiamonete e periferiche connesse;
• Gestione di sale da gioco.
La missione del Gruppo è di gestire e diffondere la “cultura del gioco” attraverso la fornitura e la gestione di
apparecchi da intrattenimento conformi alle normative e di elevati standard qualitativi e prestazionali, con livelli di
servizio efficienti e puntuali
Lo scopo primario del Gruppo è il consolidamento e la crescita, attraverso il riconoscimento da parte dei clienti
(gestori, esercenti e giocatori) del proprio impegno al soddisfacimento delle loro aspettative.
L’obiettivo strategico è un adeguato livello di redditività, in grado di garantire la prosperità del Gruppo, la
soddisfazione dei collaboratori e delle altre parti interessate e gli opportuni investimenti.
Il Gruppo tiene sotto controllo ed analizza i rischi e le opportunità del suo settore e delle sue aziende e realizza le
relative azioni di miglioramento
Il Gruppo promuove continuamente la formazione professionale ed integrità morale di tutti i collaboratori, che
garantiscono così massimi livelli di professionalità nell’espletamento delle mansioni a ciascuno assegnate.
La direzione del Gruppo si impegna nel sostegno delle attività di sviluppo dei propri prodotti promuovendo
l’impiego di tecnologie e materiali innovativi e garantendo la messa a disposizione delle risorse necessarie.
Il Gruppo attribuisce inoltre particolare attenzione alla scelta delle aziende fornitrici, confrontandosi
esclusivamente con marchi leader di settore per qualità e comportamento commerciale, garanti di elevate
prestazioni e forniture di pura esclusività;
Il Gruppo GAMES LODI verifica costantemente i processi aziendali al fine di evitare il sorgere di non conformità
qualitative, in un settore ad elevata tecnologia e oggetto di frequenti cambiamenti normativi, anche grazie
all’impegno costante dello staff, incoraggiato ad interpretare quotidianamente le esigenze del cliente.
Gli obiettivi di periodo della qualità sono definiti almeno annualmente dalla Direzione per ciascuna azienda del
Gruppo e comunicati a tutti i collaboratori.
Il costante monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi viene effettuato mediante l’analisi degli indicatori e della
misura della soddisfazione della clientela.
La Direzione del Gruppo Games Lodi garantisce che il sistema qualità è conforme ai requisiti della ISO 9001:2015
e pertanto rappresenta la manifestazione dell’impegno aziendale verso il miglioramento continuo